Invito: Stai partendo per un paese lontano?

Stai partendo per un paese lontano? …  Al tuo ritorno,  a settembre mandaci il diario di viaggio che abbiamo preparato!Questa estate hai voglia di una vacanza? Vorresti andare in un paese lontano o in qualche altro posto d’Italia dove non sei mai stato? Vorresti tuffarti in una realtà differente da quella in cui vivi, ricercare le curiosità, le stranezze e le somiglianze e immergerti nelle abitudini altre?

FAI PROPRIO A CASO NOSTRO!

Stiamo cercando persone che questa estate partiranno per un viaggio (non importa la meta o la durata) ciò che c’interessa è di trovare persone disponibili ad attuare una riflessione sul viaggio che stanno compiendo. In particolare, stiamo raccogliendo testimonianze e fotografie per poi poterle fare interagire in un percorso verso Kuminda 2014 dove ci sarà spazio per una riflessione sul viaggiare e sul conoscere abitudini e curiosità altre diguardo al cibo.

TI chiediamo, quindi, di inviarci a settembre il “DIARIO DI VIAGGIO” che trovate in allegato dove sono presenti alcuni spunti di riflessione sul cibo del paese in cui andrai a partire dalle abitudini alimentari, alle tradizioni passando per l’accesso al cibo e alla sovranità alimentare.

Ti aspettiamo curiosi di conoscere e sperimentare le esperienze vissute!

Staff Kuminda

Diario volontari