Lunedì 2 Ottobre – Aperitivo solidale di Noceto festeggia la sua quarta edizione

Lunedì 2 Ottobre dalle ore 18 alle 22, la cascina di Via Leopardi 3 della Cooperativa Sociale Il Giardino di Noceto aprirà le sue porte al pubblico per un aperitivo a scopo benefico.

Si tratta di un’idea nata quattro anni fa dagli operatori della Cooperativa, del Consorzio Solidarietà Sociale e della rete Cibopertutti-Kuminda. Un momento di ritrovo all’inizio dell’autunno che vede coinvolta tutta Noceto. Grazie all’accoglienza e al lavoro di relazione col territorio che caratterizza gli operatori e gli ospiti della Coop. Il Giardino sono stati invitati tutti i cittadini ed è stata possibile la collaborazione con i bar Caffè Boulevard, Grelo, Marcello’s e Donna Rosa che a titolo volontario prepareranno drink e cocktail per i partecipanti. Il tutto accompagnato da prelibatezze preparate da volontari e operatori e allietato dalla musica di DJ Giuliano.
Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto alla Fondazione Munus – Fondo “Giacomo Truffelli” per sostenere progetti legati al diritto al cibo.